Spencer Hastings, (accettata)

« Older   Newer »
  Share  
(frantzin darko)
» Posted on 26/7/2011, 16:59





The man doesn’t know the difference between Monet and a mojito

rh5UK
SPENCER HASTINGS
anagrafe
Nome - Spencer, ma spesso alle amiche piace chiamarla Spence, soprannome che non le dispiace affatto.

Cognome - Hastings. Spencer è molto orgogliosa del suo cognome: la sua famiglia è rinomata per il possesso di una grinta caratteristica della sua discendenza. Infatti tutti i membri della famiglia di Spencer sono immensamente competitivi, sia tra loro che con gli altri, e mirano alla perfezione in ogni campo.

Età - 16

Data e luogo di nascita - Nata a Rosewood nell'Aprile del 1994.

Stato civile - Nubile. E per giunta single, dato che si invaghisce sempre dei ragazzi sbagliati.

Imparentato con - Peter Hastings (il padre), Veronica Hastings (la madre), Melissa Hastings (la sorella maggiore).

Segni particolari - Spencer non è dotata di molte inperfezioni cutanee: non ha lentiggini, nè tatuaggi, ma qua e là sulla sua pelle rosea non è difficile trovare un neo: per esempio sulla coscia sinistra, oppure appena sopra le labbra a destra. Ha anche una fossetta sul mento che le dona un aspetto infantile.
HdWuc
aspetto fisico
Altezza - 173 cm. E' molto alta rispetto ad altre ragazze della sua età.

Peso - Ehy, non si chiede l'età ad una donna! Anche se non si può dire che Spencer abbia problemi in questo campo, diciamo solo che il tanto sport l'auta a restare sempre perfettamente snella.

Occhi - I suoi occhi sono grandi e graziosi, di un luminoso color nocciola, con qualche sfumatura dorata alla luce del sole.

Capelli - Anche i capelli di Spencer vantano un colore proprio delle nocciole. Forse un po' più scuro rispetto a quello dei suoi occhi.

Photobook del personaggio - b e a u t y

Altro - Spencer vanta una bellezza invidiabile, anche se puerile: il suo volto piccolo e delicato suggerisce quello di una bambina. Anche gli occhi grandi e castani lo fanno. L'unico elemento a tradire quest'aspetto infantile sono le labbra: piccole, ma carnose e sensuali. Mettete tutti questi ingradienti su di un'incarnato pallido, appena rosato e ottenete il bel volto di Spencer. Il suo fisico è molto esile, magro, anche se la ragazza pratica continuamente del sano sport e fa jogging quasi ogni giorno.

aspetto caratteriale
Ama - Spencer ama lo sport, come avete già avuto modo di appurare leggendo questa scheda, e mette la competizione sopra ogni altra cosa: per lei non ha senso giocare che alla fine non vince. Questa è una delle caratteristiche della famiglia Hastings. Ama anche fare jogging o qualsiasi tipo di attività sportiva e salutare. Ama la pasta e il cibo italiano. Ama la musica rock o pop, o comunque movimentata. Insomma, quella che si usa per allenarsi o per fare ginnastica. Ama anche fin troppo stare davanti al computer a chattare.

Odia - Odia perdere, più di ogni altra cosa. Non può tollerare che il suo avversario abbia avuto la meglio contro di lei, ma mantiene sempre un rapporto sportivo e non si infuria mai davanti al proprio rivale. Credo che apparte questa piccola cosa Spencer non odi nulla, non è il tipo di persona che porta rancori. Certo, ci sono continui battibecchi tra lei e la sorella Melissa, ma finisce lì: non è che si odino, ma semplicemente non si piacciono.

Hobbies - Il suo hobbie prediletto è senza dubbio il tennis: lo pratica molto spesso al club ed è piuttosto brava. Pratica anche Hockey sul prato e quando non ha nulla da fare gira per Rosewood in tuta con le cuffie nelle orecchie a fare un po' di sano jogging e magari fa degli incontri interessanti.

Carattere - Spencer è probabilmente la più coraggiosa e grintosa del gruppo: non è un caso, infatti, se tra le quattro lei fosse l'unica in grado di tener testa ad Alison. L'unica che la contraddiceva, che la contrastava e su cui la bella Alison non avevo un completo controllo. Tuttavia questo suo temperamento grintoso e coraggioso non le impedisce di essere anche prudente: Spencer ha una mente geniale e furba, ragiona su ogni minima cosa pur di venire a capo di quelche mistero, come dimostrerà all'apparizione di A. E' molto intelligente e colta, anche se preferisce spendere le sue energie in una bella partita di tennis o di hockey piuttosto che davanti ai libri. Penso sia il caso aggiungere quanto Spencer sia competitiva, soprattutto all'interno della famiglia: non è soddisfatta finchè non vince.

storia
Spencer nasce nel 1994 in una famiglia ricca di pregi e difetti. Un esempio? I suoi genitori non le fanno mancare mai nulla, è vero, ma esigono sempre il meglio dalle loro figlie, forse perchè la prima nata, Melissa, non ha mai portato loro delle delusioni. Anche Spencer è stata educata a dare loro tutto ciò che desiderano, a partire dai buoni voti, per poi arrivare ad una incredibile bravura negli sport. E' molto disciplinata in qualsiasi campo. Spencer è una perfezionista, che cerca in tutti i modi di superare la sorella in ogni campo, fin da quando era bambina. Spencer viene subito trascinata nel gruppo di Alison e viene manipolata da lei esattamente come le altre tre ragazze del gruppo, ma con una differenza: è l'unica in grado di tenerle testa e di affrontarla beffardamente. Infatti un ricordo che la tormenta è uno che precede di ben poco la dispersione della sua amica/nemica: le due hanno litigato pesantemente e Spencer le ha detto che per lei era già morta. Da quando ha saputo della sua scomparsa non ha potuto fare a meno di sentirsi in qualche modo colpevole, come se avesse già predetto cosa sarebbe accaduto. Da quella sera è passato un anno, e senza Alison a tenerle unite, le quattro ragazze del suo gruppo si sono separate, ognuno per la propria strada. Fino ad arrivare al primo giorno di scuola, in cui sta per accadere qualcosa di molto strano.
PRESTAVOLTO: troian bellisario - CODICE: mars


Edited by (frantzin darko) - 27/7/2011, 13:06
 
Top
(frantzin darko)
» Posted on 22/8/2011, 13:30




SPENCER HASTINGS
citazione citazione citazione.
I've got another confession to make I'm your fool Everyone's got their chains to break Holdin' you
Were you born to resist or be abused? Is someone getting the best, the best, the best, the best of you? Is someone getting the best, the best, the best, the best of you?
Are you gone and onto someone new? I needed somewhere to hang my head Without your noose You gave me something that I didn't have But had no use I was too weak to give in Too strong to lose My heart is under arrest again But I break loose My head is giving me life or death But I can't choose I swear I'll never give in I refuse
Is someone getting the best, the best, the best, the best of you? Is someone getting the best, the best, the best, the best of you? Has someone taken your faith? Its real, the pain you feel You trust, you must Confess Is someone getting the best, the best, the best, the best of you? Oh...
Oh...Oh...Oh...Oh...
Has someone taken your faith? Its real, the pain you feel The life, the love You die to heal The hope that starts The broken hearts You trust, you must Confess
Is someone getting the best, the best, the best, the best of you? Is someone getting the best, the best, the best, the best of you?
I've got another confession my friend I'm no fool I'm getting tired of starting again Somewhere new
Were you born to resist or be abused? I swear I'll never give in I refuse
Is someone getting the best, the best, the best, the best of you? Is someone getting the best, the best, the best, the best of you? Has someone taken your faith? Its real, the pain you feel You trust, you must Confess Is someone getting the best, the best, the best, the best of you? Oh...

PTiPS
code ©zimona´
 
Top
1 replies since 26/7/2011, 16:59   1175 views
  Share